Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Corso Linee guida produzione primaria del miele

E-mail Stampa PDF

acaciaVi comunichiamo che venerdì 10 giuugno alle ore 15 presso i locali della Misericordia di Badia a Ripoli (via chiantigiana 26 - Firenze) organizzeremo il corso sull'applicazione delle linee guida per la produzione primaria del miele

Per tutti coloro che lavorano e commercializzano il proprio miele l'ARPAT organizza un corso di formazione/aggiornamento dove verranno illustrate le linee guida
per l'applicazione dell'auto-controllo igienico-sanitario alla produzione del miele.
Nell'iniziativa verranno fornite pratiche indicazioni sulla gestione delle registrazioni necessarie e obbligatorie da raccogliere conservare in azienda.
Verrà inoltre fatta un panoramica delle buone pratiche da adottare nella conduzione dell'allevamento e nella gestione delle fasi di smielatura e invasettamento.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione comprovante l'aggiornamento/formazione sui rischi igienico- sanitari legati alla produzione del miele.

E' necessaria la prenotazione

Contattateci per prenotare
Nota bene: ricordiamo,che chi ha già partecipato negli anni passati ad analoga inziativa, non è tenuto a partecipare al corso. Il corso, rivolto agli apicoltori produttori primari, non ha una "scadenza" e non necessita di essere obbligatoriamente ripetuto trascorsi cinque anni.

Share