Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Ultimi posti per il Corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele

E-mail Stampa PDF

concorso mieleCi sono ancora posti disponibili per il Corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele, 

Il corso è a numero chiuso, contattateci per la conferma della disponibilità.

Il corso si svolgerà nelle giornate del 19-20-26-27 novembre p.v. presso i locali della Soc. Coop. Agricola La Ginestra - Loc. Bargino (FI) in orario indicativo 9-13 / 14,30-18

Finalità: fornire al corsista informazioni utili per conoscere i mieli italiani attraverso l'analisi sensoriale. Il corso è riconosciuto dal Crea (ex Cra-api) ed è propedeutico ai corsi di analisi sensoriale dei livelli successivi obbligatori per l'iscrizione all'albo degli assaggiatori.

Struttura corso: stage di 30 ore diviso in 4 giornate (due fine settimana consecutivi) destinato a un numero limitato di partecipanti (max 20 persone).

Destinatari: apicoltori, consumatori e tecnici del settore desiderosi di acquisire la pratica dell'analisi sensoriale come strumento di valutazione della qualità del miele.

Argomenti trattati: vengono fornite al corsista nozioni di base utili per introdurlo alla pratica dell'analisi sensoriale.

Docente: Lucia Piana

Prenotazione: Contattare la segreteria telefonando allo 0556533039 dal martedì al venerdì dalle 14:30 - 18:30 o mandando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Share