Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Il Consiglio Direttivo Unaapi si rinnova

E-mail Stampa PDF

unaapiDurante l'ultima assemblea ordinaria svolta a Piacenza il 5/3/17 è stato ratificato il cambio di presidenza e vicepresidenza dell'Unione.

Francesco Panella, dopo aver guidato Unaapi negli ultimi 20 anni, tra sfide e battaglie portate avanti con l'obiettivo di tutelare e far crescere gli apicoltori, le aziende e il settore tutto, passa la carica a Giuseppe Cefalo, già vicepresidente Unaapi e presidente APAS Campania. La vicepresidenza viene assunta da Davide Bosio di Aspromiele.

Francesco Panella rimane nel direttivo per accompagnare nei prossimi anni la fase di un delicato passaggio di consegne, e mantiene alcune deleghe sui temi di cui si è più occupato in questi anni, come il contrasto ai pesticidi per la difesa delle api e della biodiversità .

Il Consiglio Direttivo ringrazia Francesco Panella per tutti gli anni dedicati all'Unione e augura buon lavoro al nuovo presidente Giuseppe Cefalo, con la promessa di accompagnarlo, sostenerlo e condividere le responsabilità della nuova carica.

Il Consiglio Direttivo Unaapi

Share