Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Insieme in apiario - incontri pratici e gratuiti con i tecnici

E-mail Stampa PDF

16bargino2013 640x480Da giovedì 4 maggio inizieranno gli incontri pratici in apiario con i tecnici dell'associazione in zona FI sud. (Max 10 partecipanti a turno)
Gli incontri si svolgeranno il primo e il terzo giovedì del mese e si alterneranno con il consueto incontro nella sede Arpat di Firenze del secondo giovedì del mese.


L'iniziativa serve a mettere in pratica quanto appreso nei corsi base di apicoltura e pertanto consigliamo vivamente ai soci che da poco hanno le api di prendere parte agli incontri; tuttavia, dato che in apicoltura non si smette mai di imparare, gli incontri sono aperti a tutti i soci.
Per permettere a tutti di partecipare attivamente alla visita in apiario saranno previsti due turni: il primo dalle 15:00 alle 16:30 e il secondo dalle 17: alle 18:30. L'apiario in cui si svolgerà l'incontro è in zona uscita autostrada Fi Sud - Ponte a Ema. Per le prime volte il punto di ritrovo sarà nel parcheggio davanti alla Q8 subito all'uscita. Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il martedì prima dell'inconto.
Per maggiori info non esitate a contattarci 0556533039-3457142222

Share