Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Settimana del miele e convegno apistico a Montalcino

E-mail Stampa PDF

download 2Sabato 9 settembre, durante l'annuale appuntamento della "settimana del miele", si terrà il convegno "Montalcino sta con le api".

Il convegno rappresenta un importante momento per fare il punto sull'annata conclusa e discutere sugli argomenti di rilievo per il settore apistico.

Potete consultare il programma del convegno cliccando qui.

Suggeriamo, per chi volesse rimanere a pranzo, di pronotarsi contattando  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o telefonando ai seguenti numeri 3476445775 3493288181.

Ricordiamo che la settimana del miele, organizzata da Asga in collaborazione con Arpat, Toscana miele e Aapt,  si terrà a Montalcino da venerdì 8 a domenica 10 settembre e rappresenta un momento d'incontro e di scambio nel settore apistico. 

Saranno inoltre presenti: una Mostra-Mercato dei prodotti dell'alveare, attrezzature apistiche, apicosmesi e la consegna del premio "Ape d'Oro" per scrittori e giornalisti, che si sono distinti per l'attenzione verso l'apicultura. Clicca qui per il programma completo

Share