Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Arpat si unisce a Urban Nature

E-mail Stampa PDF

1080x1080-banner-urban-natureArpat e Unaapi partecipano alla rete di eventi di WWF Urban Nature, la festa della Natura in città per una nuova visione degli spazi urbani, restituire agli abitanti la biodiversità perduta e dare finalmente valore alla natura, anche nelle metropoli.
Questi i nostri appuntamenti:

Firenze
Organizzazione: UNAAPI-Toscana-Arpat
Evento: Il 10 ottobre dalle ore 9:00 un tecnico dell'associazione Arpat (Associazione, regionale, produttori, apistici, toscani) visiterà l'apiario didattico di villa Favard in completa sicurezza dando la possibilità ai visitatori di scoprire i segreti del meraviglioso mondo delle api. Posti limitati, prenotazione obbligatoria su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Ritrovo: Villa Favard, Via di Rocca Tedalda, 451, 50136 Firenze FI
Orari: 10 ottobre dalle ore 09.00

Vernio (PO)
Evento: 10 ottobre ore 11:00 In occasione della mostra mercato Dolce Vernio verrà presentato il protocollo di intesa per salvaguardare gli impollinatori siglato con il comune di Vernio. In occasione dell'evento parleremo della scomparsa degli impollinatori a causa dei cambiamenti climatici e riduzione di habitat.
Ritrovo: Oratorio del Casone de'Bardi - piazza del Comune 20 - San Quirico di Vernio
Orari: 10 ottobre ore 11:00
Per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tel. 0574/931264 e 9574/931065

Share