Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

16 Novembre - Convegno progetto Nomadi-App

E-mail Stampa PDF

logonomadiSiamo lieti di invitarvi al Convegno sullo stato di avanzamento del progetto Nomadi-App (Nuove Opportunità nel Monitoraggio A DIstanza nell'APicoltura Produttiva) che si terrà il 16 novembre, in presenza, presso l'Auditorium di Santa Apollonia, via San Gallo 25, Firenze.

Il convegno sarà l'occasione per presentare gli obiettivi e i primi risultati del progetto NOMADI-APP con interventi incentrati sulle tecnologie innovative di monitoraggio a distanza degli alveari, sulle sfide che il settore apistico si trova ad affrontare a causa del cambiamento climatico e su altre esperienze di progetti innovativi come BEENOMIX. Qui il programma dettagliato dell'evento.

L'evento è rivolto in particolare agli imprenditori agricoli con partita iva ma è aperto a tutti gli interessati fino ad un numero massimo di partecipanti. A causa dell'emergenza Covid il numero delle persone in presenza sarà regolamentato, con accesso consentito solo esibendo il Green Pass. Vi chiediamo gentilmente di prenotare la vostra presenza scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con indicazione del nome, cognome e possesso o meno della partita iva agricola.

Per assicurare la più ampia diffusione dell'iniziativa, l'evento sarà registrato e pubblicato online in tempo reale, per ottenere il link di accesso contattate: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Share