Arpat - Associazione Regionale Produttori Apistici Toscani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME

Corso - Gestione dell'allevamento e della selezione delle api regine

E-mail Stampa PDF

logonomadiSono aperte le iscrizioni al primo corso di formazione del progetto Nomadi-App sulla Gestione dell'allevamento e della selezione delle api regine, che si svolgerà online su Zoom.

Chi può iscriversi: il corso gratuito è rivolto agli imprenditori agricoli con partita iva con sede in Toscana, fino ad un numero massimo di partecipanti.
Durata: 5 lezioni da 4 ore per un totale di 20 ore dal 11 gennaio al 25 gennaio 2022
Orario: 14:30-18:30 (con pausa)
Come iscriversi: le iscrizioni sono gestite dall'agenzia formativa Eurobic. Per richiedere il modulo di iscrizione al corso scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ref. progetto Serena Frediani. Qui il link al sito dell'agenzia per maggiori dettagli.

Le lezioni saranno tenute da apicoltori professionisti e ricercatori con esperienza decennale nel settore dell'allevamento e della selezione

1_corso_nomadi.jpg

I prossimi corsi di formazione in programma:
Dal 8 febbraio al 22 febbraio 2022: Corso di formazione di 20 ore (5 lezioni da 4 ore) sulla Gestione del nomadismo: nutrizione, logistica, attrezzature.

Dal 1 marzo al 15 marzo 2022: Corso di formazione di 20 ore (5 lezioni da 4 ore) sulla Gestione delle patologie dell'azienda apistica nomadista.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria.

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cell: 3534195913
www.nomadi-app.it

Share