ape logoCon settembre ripartono i consueti incontri mensili con i tecnici.

Gli incontri sono gratuiti per tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale 2020.

PRATO Lunedì 14 settembre (e non lunedì 7) ore 21:00 presso i locali ESTERNI della parrocchia di Galcetello via 7 marzo, 35 – PO. Successivamente l’incontro verrà svolto ogni 1° lunedì del mese, come di consueto.

CASTELFRANCO DI SOTTO (PI) mercoledì 9 settembre – ore 21:00 nei locali esterni della Casa del Popolo in Via Provinciale Francesca Sud 30 – Castelfranco Di Sotto (PI). Gli incontri successivi saranno mercoledì 10 novembre e mercoledì 9 dicembre.

FIRENZE giovedì 10 settembre – ore 18 presso i giardini di Villa Favard – dall’entrata da via rocca tedalda, 158. Vi comunichiamo che non ci sono sedie a disposizione, se non le panchine del parco, per cui rimane a discrezione dei partecipanti portarsi una sedia o un telo per stare più comodi. Gli incontri successivi si svolgeranno ogni 2°giovedì del mese – luogo e orario da definire.

Durante l’incontro vi chiediamo di indossare la mascherina e di rispettare le distanze imposte dalla vigente normativa anti-covid.

Per lo stesso motivo l’accesso alla segreteria è garantito solo su appuntamento.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla segreteria, per mail o telefonicamente, in orario di apertura (dal martedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30).